venerdì 23 gennaio 2009

Apertura nuovo sito

Non è stato facile per me ancora molto inesperta di siti web riuscirlo a creare in soli due mesi, mi auguro che il lavoro fatto rietri nelle vostre aspettative e io prometto che nell'andare del tempo riuscirò a migliorare le mie facoltà come web master(ahahah, ancora utilizzando questa parola su di me, mi viene da ridere!).
Le mie volontà sono di crearne un sito sempre aggiornato con tante novità mensili, mi scuso con tutti i lettori dei numerosi errori di tutti i tipi che al momento ci sono ancora in rete...prometto ancora tanto tanto lavoro, nei prossimi giorni per poterlo perfezionare.
Voglio ancora ringraziare Stefano nale , primo grande progettista del sito ormai on line da circa un decennio, per la grande fiducia avuta in me!

Nessun commento: